Classe 1964, attore di cinema, teatro e actor coach.

E’ stato docente di Cinema presso la scuola ”La Ribalta” Napoli e la ”Amelia Accademy”, direttore artistico del Festival “Gustaltavilla”ad Altavilla Irpina(AV) ed ideatore Festival “AriaEvento” a Bisaccia (AV), actor Coach di Beppe Fiorello per il film “L’oro di Scampia” su RAI1 e della serie TV ”La Squadra” su RAI3, esperto di cinema e di teatro.

Nel 2015 scrive il soggetto, la sceneggiatura e dirige il mio primo Docu-film “La Città Adattabile” (Tema incentrato sull’autismo).

Leggi tutto...

Classe 1989, è attuale direttore generale del “Social World Film Festival”, mostra internazionale del cinema sociale di Vico Equense.

Collaboratore esterno presso la Scuola di Cinema di Napoli, scrive di critica cinematografica su vari periodici.

Ha diretto numerosi cortometraggi (“Lettere a mia figlia” con Leo Gullotta), documentari (“Primitivamente” con Giancarlo Giannini e le musiche di Enzo Avitabile ed Adriano Aponte) e spot a tematica sociale (“Corri” con Anna Falchi in onda sulle reti Rai e Mediaset) per i quali ha ricevuto premi dal Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano e dal Premio Nobel Rita Levi Montalcini, dall’Unione Europea e da Pubblicità Progresso.

Leggi tutto...