Classe 1964, attore di cinema, teatro e actor coach.

E’ stato docente di Cinema presso la scuola ”La Ribalta” Napoli e la ”Amelia Accademy”, direttore artistico del Festival “Gustaltavilla”ad Altavilla Irpina(AV) ed ideatore Festival “AriaEvento” a Bisaccia (AV), actor Coach di Beppe Fiorello per il film “L’oro di Scampia” su RAI1 e della serie TV ”La Squadra” su RAI3, esperto di cinema e di teatro.

Nel 2015 scrive il soggetto, la sceneggiatura e dirige il mio primo Docu-film “La Città Adattabile” (Tema incentrato sull’autismo).

Attualmente frequenta il corso di Counselor ed il seminario di “ART THERAPY”, percorso tra Immaginario e Creatività, presso l’Accademia IMAGO (scuola di specializzazione in psicoterapia con lo psicodramma analitico riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca) diretta dal Dr. Massimo Doriani.

In teatro ha recitato in svariati spettacoli tra i quali: “CONCERTO PER UN POETA” regia di Antonio Casagrande, “LA STORIA DI TUTTE LE STORIE” regia di Orlando Fornoso, “UN AUTOBUS TUTTO SPECIALE” regia di Nello Mascia e M. Santarelli, “PILATO SEMPRE” regia di Armando Pugliese e Giorgio Albertazzi, “LA STORIA DEL RE BUFFONE” di Luigi De Filippo, “UOMO e GALANTUOMO”con F. Paolantoni, N. Paone con la regia A. Pugliese e “L’ULTIMO SCUGNIZZO” regia Gigi Savoia.

“UN POSTO AL SOLE” regia di Bruno Nappi, “ANNI ‘50” regia di Carlo Vanzina, “DISTRETTO DI POLIZIA” regia Renato De Maria, “LA SQUADRA” regia Cristiano Celeste,“IL GIUDICE MASTRANGELO” con D. Abbadantuono A.Marcuzzi regia Enrico Oldoini,“BACIATI DALL’AMORE” Con Pietro Taricone regia Claudio Norza, “DOVE ERAVAMO RIMASTI: ENZO TORTORA” con Riky Tognazzi regia Riky Tognazzi, “L’ORO DI SCAMPIA” regia Marco Pontecorvo con Beppe Fiorello, “PERMESSO DI SOGGIORNO” regia Eduardo De Angelis, “IO NON MI ARRENDO” regia Enzo Monteleone con Beppe Fiorello, “LAMPEDUSA” regia Marco Pontecorvo con Claudio Amendola e “LE DUE VERITA’” regia Giuseppe Alessio Nuzzo, sono alcune delle produzionitelevisive e cinematografiche di cui ha fatto parte

E’ stato doppiatore nei “I BRIGANTI” regia di Pasquale Squitieri, le serie TV “LA SQUADRA” ed “UN POSTO AL SOLE”, e documentari per la RAI TV di Gianni Minoli

Negli anni ha lavorato con professionisti del calibro di Diego Abbadantuono Alessandro Haber, Alessia Marcuzzi, Enrico Montesano, Giacomo Rizzo, Francesco Paolantoni, Nando Paone, Maurizio Casagrande, Riky Tognazzi, Claudio Amendola, Carolina Crescentini ed altro ancora

E’ stato Actor Coach di attori quali Rolando Ravello, Pietro Taricone, Ambra Angiolini, Beppe Fiorello e collaborato anche con registi Stefano Collima, Claudio Norza e Isabella Leoni.